RE: Il collasso democratico

You are viewing a single comment's thread:

L’assurdità di ciò che e successo qui (in Romania) è immensa. L'affermazione mainstream secondo cui Georgescu ha vinto attraverso la manipolazione su TikTok è stata smentita fin dal primo giorno (tutti i candidati promuovevano in modo aggressivo su TikTok così come su altre piattaforme di social media e alcuni con molte più visualizzazioni di Georgescu). Eppure, anche se ciò è facilmente verificabile, la gente ha creduto senza alcun dubbio a quanto raccontato dai media e ha gridato "oh, che cosa terribile!".

E sappiamo, no, che (purtroppo) la maggioranza dei politici dimentica le promesse nel momento in cui vincono. Eppure, la gente è convinta che un candidato “pazzo” come questo manterrà fede a tutto ciò che dice durante la sua campagna. qual è la logica?



0
0
0.000
2 comments
avatar

I "normies" capiscono solo quello che gli dice la televisione e i giornali, non fanno lo sforzo di approfondire gli argomenti, o, forse, hanno paura di apparire diversi da tutti gli altri e quindi stanno in silenzio .

Però, evidentemente, nella cabina elettorale si sentono più liberi, e finalmente possono votare candidati come Trump, Orban, Fico, Georgescu, e il Deep State odia questo fatto, ragion per cui stanno smantellando ogni processo democratico senza troppi complimenti.

È solo democrazia quando vince il loro candidato.

0
0
0.000
avatar

non fanno lo sforzo di approfondire gli argomenti

Ma perche...? Chiedersi perché è l’unica cosa che ci distingue dalle scimmie.

È solo democrazia quando vince il loro candidato.

Sad but true.

La parte più triste è che conosco troppe persone che sono state indottrinate nel vedere la "democrazia" violentata e uccisa e non gli importa. Pensano che finché questi pericolosi estremisti venivano fermati, valeva la pena perdere la democrazia. (Se questa non è la definizione di estremismo, cos'è?)

0
0
0.000